
Alessandro Borghese, il nuovo look manda in tilt le fan: "i capelli così mi ammazzano" (Fonte Instagram @borgheseale) - Zafferanodop.it
Alessandro Borghese stupisce tutti sfoggiando un nuovo look, sicuramente più adatto all’estate. Il risultato, però, convince davvero tutti.
Alessandro Borghese non è solo uno chef ma è anche un personaggio televisivo che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, il suo estro ma anche con il suo look. Capelli lunghi, occhiali da vista, pizzetto e outfit sempre originali e ricercati. Da quando ha debuttato in tv ad oggi, Alessandro Borghese è anche diventato un’icona di stile.
Con il programma “Quattro ristoranti” va alla ricerca non soltanto dei migliori locali in Italia e all’estero, ma sfoggia anche i suoi outfit che conquistano sempre tutti. Sia d’inverno che d’estate, lo chef non lascia nulla al caso e anche la sua tenuta da lavoro che sfoggia nella cucina del suo ristorante “AB – Il lusso della semplicità” con sede a Milano e Venezia è sempre impeccabile ed elegante.
Con l’arrivo dell’estate e le temperature di fuoco, Alessandro Borghese ha deciso di rinnovare un po’ il suo look e l’immagine sfoggiata sui social ha già messo d’accordo tutti.
Il nuovo look di Alessandro Borghese perfetto per l’estate
Chi non vuole rinunciare ai capelli lunghi anche durante l’estate può seguire l’esempio di Alessandro Borghese che ha deciso di sfoggiare il look che solitamente sfoggia quando è in cucina anche per le serate in famiglia e con gli amici. Da anni, infatti, lo chef sfoggia una folta chioma lunga e scura che, però, d’estate, a causa delle alte temperature, lascia spazio ad uno chignon perfetto.
Con i capelli raccolti, Borghese ha così un look perfetto quando è in cucina dove tutti devono evitare di muoversi con i capelli sciolti per questioni di igiene e un look adattissimo anche per le calde serate estive quando si concede una serata di relax.

Senza rinunciare ai suoi lunghi capelli senza i quali sarebbe impossibile immaginarlo, dunque, Borghese ha trovato il modo perfetto per evitare di sentire ancora di più il caldo proprio a causa dei lunghi capelli che, spesso, d’estate, vengono mal sopportati anche dalle donne.
Un look decisamente originale quello dello chef che, però, ha ottenuto un grandissimo successo. “I capelli legati così mi ammazzano“, scrive un fan sotto la foto pubblicata su Instagram. “Sembri uno dei cinque samurai, fantastico”, “Ammazza, che meraviglia che sei”, scrivono altri utenti dimostrando di apprezzare molto lo chef anche con i capelli raccolti.