
È Sempre Mezzogiorno, Clerici perde la star del suo cast: la mossa della Rai scontenta tutti (Fonte Raiplay) - Zafferanodop.it
Antonella Clerici, per la prossima edizione di È Sempre Mezzogiorno, perde la star del suo cast ma la decisione della Rai scatena la polemica.
Antonella Clerici, con il suo programma È Sempre Mezzogiorno è ufficialmente in vacanza. La conduttrice che si sta godendo il riposo nella sua casa nel bosco in attesa di partire per una vera vacanza tornerà in onda a settembre con la nuova edizione del programma quotidiano di Raiuno dedicato alla cucina.
La trasmissione ha ormai conquistato il cuore dei telespettatori che, però, nella prossima stagione televisiva, non ritroveranno totalmente il cast. Nella squadra di E’ sempre mezzogiorno, infatti, mancherà un nome bomba per una scelta della Rai che sta facendo davvero discutere.
È Sempre Mezzogiorno: chi è il nome bomba a cui dovrà rinunciare Antonella Clerici
Dopo la scelta di Amadeus di lasciare la Rai per tuffarsi nella nuova avventura professionale sul canale Nove, Giovanna Civitillo è rimasta in Rai continuando a far parte del cast fisso di È Sempre Mezzogiorno, la trasmissione quotidiana condotta da Antonella Clerici su Raiuno e dedicata alla cucina. Nell’ultima stagione, la moglie di Amadeus è apparsa all’interno del programma sfoggiando le doti culinarie ma, a quanto pare, a settembre non ci sarà più.
Giuseppe Candela, direttamente nella sua rubrica sul portale Dagospia.it, ha acceso i riflettori sul futuro televisivo di Giovanna Civitillo: “Cacciata la moglie Giovanna Civitillo da È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici…” – scrive Giuseppe Candela che poi aggiunge – “La decisione è stata presa dalla Direzione Intrattenimento DayTime di Angelo Mellone…”.

Giuseppe Candela, per capire il motivo per cui la Civitillo non sarebbe stata riconfermata nel programma della Clerici, avrebbe fatto sapere che si tratta di una scelta di cambiamento. A quanto pare, oltre all’assenza della Civitillo, la nuova edizione di È Sempre Mezzogiorno avrà diverse novità tra cui l’arrivo di nuovi chef.
“La Rai fa sapere a Dagospia che si tratta di normali cambiamenti e che nella prossima edizione saranno previste altre novità nel cast con l’ingresso di nuovi cuochi…”, si legge ancora su Dagospia. Ma chi prenderà il posto della Civitillo? Alla domanda di Giuseppe Candela, la Rai avrebbe fatto sapere di non aver preso ancora una decisione. Sulla presenza di Carlotta Mantovan nel cast non ci sarebbe ancora nessuna conferma. Per scoprire, dunque, se la vedova di Fabrizio Frizzi sarà presente all’interno della trasmissione di Raiuno sarà necessario aspettare ancora.