
Kate, il suo segreto di bellezza è il frullato light: addio alle rughe, la ricetta del beverone magico (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) - Zafferanodop.it
Kate Middleton svela il suo segreto di bellezza: la principessa beve abitualmente un frullato light, ecco la ricetta.
Superata la fase più delicata della sua vita, quella in cui ha combattuto contro il cancro, Kate Middleton è tornata lentamente a quella che è stata la sua vita negli ultimi 14 anni ovvero da quando è diventata ufficialmente la moglie del Principe William. Sempre bellissima e in perfetta forma, Kate ha conquistato l’affetto dei sudditi per i suoi modi genuini e familiari, ma anche per la sua indiscutibile bellezza.
Quella della Middleton è una bellezza semplice, elegante e regale che, con il tempo, è diventata sempre più evidente. Dopo tre gravidanze, sfoggia lo stesso fisico che aveva quando, da studentessa, cominciò ad uscire con il Principe William e anche il suo viso è rimasto acqua e sapone. A 43 anni, Kate è davvero bellissima e in tanti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza.
La ricetta del frullato light di Kate Middleton
Nessuna formula magica per Kate Middleton che riesce a mantenersi giovane e bella grazie ad un frullato light a cui non rinuncia mai. Ogni mattina, a colazione, Kate beve il suo frullato che, non è solo economico, ma si può preparare tranquillamente a casa in pochi minuti. La ricetta, infatti, è adatta anche a chi, al mattino, ha davvero poco tempo. Da anni, l’alimentazione di Kate si basa sul regime Ducan ricco di proteine e povera di grassi.

La Principessa, in alcune occasioni, ha spiegato di preferire cibi vegetali ma di seguire, comunque, un’alimentazione sana ed equilibrata. Il frullato light che si concede ogni mattina, dunque, risponde proprio alle sue esigenze. Gli ingredienti sono:
- cavolo
- alga spirulina
- spicani
- mirtillo
- coriandolo
- te macha
Inserite tutti gli ingredienti in un frullatore, fate frullare bene e bevete. Potete aggiungere anche del ghiaccio per renderlo fresco e dissetante durante l’estate combattendo, così, anche le temperature che sono sempre più afose. D’inverno, invece, si può bere caldo. Questa bevanda rappresenta un vero toccasana per la salute dell’organismo perché tutti gli ingredienti apportano benefici importanti ai vari organi. Questo frullato aiuta, così, a combattere il decadimento cellulare, protegge il sistema immunitario e apporta un’importante quantità di vitamina C.
Il beverone, per la principessa, rappresenta dunque il giusto mix di proteine, vitamine e calorie di cui ha bisogno per cominciare le sue giornate, sia quando ha impegni pubblici a cui non può rinunciare sia quando si concede una giornata di relax a casa con i figli e il marito.