
La barca di lusso di Benedetta Parodi e Caressa: vacanze in love (Fonte Ig@ziabene) -zafferanodop.it
Benedetta e suo marito, Caressa, stanno trascorrendo una vacanza da sogno. La barca di lusso è dotata di tutti i comfort.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati pizzicati in barca. Felici e sorridenti si stanno godendo le loro vacanze, lontani dalla routine quotidiana. Una parentesi segnata dal buonumore, dai paesaggi mozzafiato e dal comfort. I due, che hanno festeggiato ben 24 anni di matrimonio, sanno quanto è importante dedicare degli spazi di armonia e di complicità alla loro coppia. Si sono conosciuti nel 1997, ai tempi Benedetta lavorava come stagista a TELE+, dove Fabio era già da qualche anno.
Lei aveva 25 anni, lui 30 ed è stato subito amore. Si sono sposati l’11 luglio del 1999 e nel 2002 sono diventati genitori di Matilde, nel 2004 è venuta al mondo Eleonora. Nel 2009 hanno accolto il terzo figlio, Diego. Nel 2019 la coppia ha rinnovato le promesse, in occasione dei 20 anni di matrimonio.
La barca di lusso di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: 25 anni di amore
Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, i due hanno svelato il segreto della loro longeva e stabile unione. “C’è una regola che ho introdotto e cioè che quando c’è un problema lo si affronta subito, non si lascia lì, perché penso che, quando uno pensa a un problema da solo per giorni, il problema si ingigantisce”, ha spiegato Caressa ai microfoni di Silvia Toffanin.

Poi ha proseguito dicendo che, le discussioni difficili devono essere risolte e, che, è necessario ascoltare attivamente l’altro e le sue ragioni. Benedetta, in quella circostanza, ha spiegato che le cose basilari della loro relazione sono il saper ridere insieme e il ritagliarsi degli spazi propri, sia fuori casa sia dentro casa. Lo hanno fatto anche in questa calda estate 2025.
Come dimostrano infatti le foto, i due sono particolarmente complici, affiatati ed evidentemente felici di stare insieme. In tanti hanno commentato gli scatti, facendo loro i complimenti per l’evidente serenità che traspare dai volti rilassati. Alcuni follower, con fare sarcastico, hanno commentato la bellissima barca che li ospita.
In mezzo ad un mare blu intenso, al verde acceso delle coste, la coppia ha scattato qualche foto per immortalare i loro momenti più belli vissuti a bordo di questo gioiello. Le foto hanno fatto il giro della rete, in tanti hanno augurato loro buone vacanze, facendogli, inoltre, i complimenti per l’eleganza, la classe e lo stile della barca, caratteristiche che posseggono entrambi.